View Single Post
Old 21-10-2007, 15:55   #1335
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Cittā: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Ciao, grazie per i consigli, ho provato ma purtroppo non ho avuto molta fortuna
Dopo l'installazione dell'aggiornamento dei driver in modalitā provvisoria, al successivo riavvio sono comparsi dei messaggi che indicavano che la scheda non era installata correttamente, infatti compariva il palloncino in basso che diceva "rilevato nuovo hardware" e provava a reinstallarlo di nuovo, ma dopo pochi secondi il pc si riavvia di botto
Che posso fare? La scheda madre č una P4P800 deluxe, non dovrebbe essere incompatibile
Ciao,
GHz
azz... bel problema. intanto disabilita il riavvio automatico in caso di bsod

disinstalla tutto, riavvia e entra nel registro di configurazione. rimuovi le voci "creative" nei soliti hkey_current_user->software e hkey_local_machine->software. poi pulisci con driver cleaner e riavvia

reinstalla tutto. prima di riavviare per l'ultima volta dalla modalita' provvisoria, copiati i file temporanei dell'aggiornamento dei driver da qualche parte.

in mezzo ad essi dovresti trovare un ctzapxx.exe o qualcosa del genere, dopo il riavvio prova ad eseguirlo... se non ricordo male e' il programma che "forza" l'installazione dei driver.

se non funge, usalo per rimuovere tutti i driver e poi reinstallare... non saprei cosa altro dirti, l'unica e' tentare
walter sampei č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso