View Single Post
Old 21-10-2007, 11:39   #1
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Gli scandalosi prezzi degli accessori

Ieri sono andato a comprare il cavo rgb per la wii e me l'fanno fatto pagare la bellezza di 29,90 €...60.000 DELLE VECCHIE LIRE PER UN CAVO!!!
E' già uno scandalo che non sia in dotazione con la console, dato che con il composito fornito nella confezione si vede uno schifo, ma che per di più te lo facciano pagare una cifra simile mi sembra pura follia.
La Wii è la prima console che compro in vita mia, ed ero convinto che, a differenza del pc, una volta comprata non ci fossero altre spese a parte i giochi...invece col Kaiser!!!
Adesso dovrò comprare un secondo controller e saranno circa altri 60 € (120.000 lire ) e non sarà finita sicuramente li...
Questa politica non è solo di Nintendo ma anche di Microsoft (ho comprato il battery kit per il controller della 360 e anche li prezzi assurdi) e Sony...che ne pensate?
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr

Ultima modifica di maxdgr : 21-10-2007 alle 11:41.
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso