help PCLinuxOS non ricordo pw administrator !!
OK, più niubbo di così è impossibile !!
Ieri sera ho installato PC Linux OS su un pc con 2 HD; il primo con WinzozzXP (5 GB) ed il secondo utilizzato tutto per PC-linux-OS (15 GB).
La installazione è andata benissimo (la distro è veramente bella !!) e riesco a partire con uno o l'altro sistema. Adesso scrivo da pclinux os !!!
Però ho fatto il tutto (tanto per cambiare) alle 2 di notte, e mezzo addormentato non ricordo che cavolo di pw ho immesso come amministratore !!
Adesso vorrei fare delle modifiche, soprattutto assegnare un pò di soazio del secondo HD più grande a Winzozz ... ma anche smanettare con linux, ma ..... non ricordo la pw administrator !!
Cosa devo fare ? Riformattare tutto ? però sono un superniubbo di linux e non ho la più pallida idea di come si faccia. L'ideale sarebbe tirare via tutto e ripartire da capo con solo winzozz installato .....
Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield
|