View Single Post
Old 24-10-2001, 08:39   #4
mzanut
Registered User

Iscritto dal: Dec 2000
Scusa QED ma come fai a dire che il mercato dei riscrivibili Cdrw e' in declino per colpa dei normali Cdr ?!?!?!! I Cdrw hanno il grossissimo vantaggio di essere appunto riscrivibili!!! Per esempio associati con programmi di scrittura a pacchetti tipo IN CD oppure DIRECT CD puoi avere praticamente un HD esterno che puoi usare per tanti scopi (praticamente come avere un floppy da mezzo giga!!!) e scrivendoci sopra direttamente da GESTIONE RISORSE di Windows!!. Io per esempio ne ho uno dove aggiorno periodicamente tutti i driver delle periferiche del mio computer, su un altro ci metto tutte le patch aggiornate di giochi e programmi ed un altro ancora lo uso per trasferire da casa a lavoro le cose che scarico da internet (senza stare ad utilizzare ogni volta un nuovo Cd...). Inoltre un Cdrw lo usi per fare le prove con Clone CD per vedere se un gioco copiato e' venuto bene senza sprecare ogni volta un Cd nuovo!!!!

Come vedi quindi il maggior prezzo di acquisto e' tranquillamente controbilanciato da tutta una serie di features aggiuntive che i normali Cdr se le sognano la notte!!!
mzanut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso