Quote:
Originariamente inviato da Alexhwoc
Io ho una mobo NF3 e non ho reinstallato il SO.
Ho XP professionall SP2.
Quello che ho fatto è stato:
-driver 7.30 modded per NF3 : cpumark03 passato da 200 a 800 e circa mille punti guadagnati al 3dmark03 (CPU toledo X2 a 2,2GHz)
-patch KB896256 : ho guadagnato circa tremila punti al 3dmark.
Sono passato da circa 9700 a 13700.
I driver di AMD non li ho intallati. Proverò rmclock più avanti adesso punto al OC
So che questa CPU gira stabile a 3,1GHz vedrò di lavorare sul bus e sulle latenze
|
A questo punto prendi dei riferimenti, e poi successivamente prova anche qualche test con le stesse impostazioni con i drivers AMD installati, così vediamo se a livello prestazionale introducono delle migliorie oppure sono stati pensati solamente per la stabilità del sistema (anche qui ho qualche dubbio, perchè vi è chi usa il pc stabilmente senza averli messi...)
pure io li ho installati subito e senza dover formattare...a saperlo facevo qualche test prima e dopo per valutare almeno a spanne la loro efficacia
Ah dimenticavo...si la prima pagina andrebbe senza dubbio aggiornata.Chi è più volenteroso può preparare un bel post con le informazioni aggiornate, poi si contatta l'autore del thread e si chiede cortesemente di aggiornare il primo post...se non risponde basta scrivere ad un moderatore di sezione ed il gioco è fatto

ps freeman solitamente è sempre disponibile