View Single Post
Old 19-10-2007, 19:17   #813
Francesco_if
Member

L'Avatar di Francesco_if

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi

Non ho ancora telefonato all'assistenza per vari motivi anche se per curiosità credo che lo farò.

Non intendo mandarlo in assistenza un pò per l'esperienza di Davide® (che ho contattato in pvt e che ringrazio per la disponibilità) un pò perché sospetto che il difetto rientri in una certa tolleranza dei componenti usati dal produttore. Infatti la causa del sibilo dev'essere come tu dici causata da una sorta di trasformatore o regolatore situato proprio a ridosso dell'AC-in, che è poco più a sinistra del power button.
La luminosità massima (100) è più che sufficiente, il problema è semmai che se la abbasso tramite OSD inizia il sibilo, ma è sufficente abbassarla (se uno vuole abbassarla) tramite il software dei driver video per ottenere praticamente lo stesso effetto e non sentire niente
no non mandarlo in assistenza, se il sibilo non è così fastidioso alla fine ci fai l'orecchio! puoi sempre indossare un bel paio di cuffie . A parte gli scherzi, il monitor mi sembra molto buono. Visto e considerato che nel mio negozio di fiducia ne hanno ordinati 5, sono arrivati e in 2 ore sono finiti....un motivo ci sarà...
Neanche il tempo di prenotarlo!!!
Francesco_if è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso