Quote:
Originariamente inviato da Atletico Gio
Ho già girovagato un po' sui siti di hp e canon, che qui molti indicano come i due migliori produttori di stampanti multifunzione, e ho letto alcuni post e guide in merito; ma non riesco proprio a raccapezzarmi, così chiedo un parere a voi, sperando di trovare qualcosa che soddisfi le mie esigenze.
Mi servirebbe una stampante multifunzione da usare per lavoro a casa (sarebbe usata da più persone), pensavo a una stampante laser, con anche possibilità di fotocopiare e scannerizzare bene anche a colori e mandare fax. La cosa importante é che sia appunto di buona qualità, con possibilità di fotocopiare sia fogli in automatico che manualmente da libri o quaderni. Non sarebbe male anche prendere poi qualcosa che non abbia alti costi di manutenzione o troppe cartucce da cambiare, ma qui forse chiedo troppo...
Ah dimenticavo, budget tra i 200 e i 350 euro circa, spero di non aver dimenticato ulteriori requisiti e info necessari ad un'identificazione accurata di un prodotto rispondente alle mie esigenze, in tal caso ditemelo...
Grazie!
|
Cosa intendi quando parli di possibilità di fotocopiare in automatico? Se ti riferisci alla possibilità di inserire i fogli e di farglieli pescare uno dopo l'altro, credo che sia una caratteristica abbastanza diffusa.
Io ho una panasonic un po' vecchia che funziona bene, però non è a colori come dici tu. In famiglia c'è una canon a colori se non ricordo male, guarderò il modello.
Intanto vedi cosa ti dicono gli altri.