Un po' di esperienze
Per chi deve acquistare un computer e punta su Dell, butto li le mie esperienze su assistenza:
su una 15 di computer acquistati:
Desktop: Monitor guasto (2 volte) entrambe le volte arrivato il tizio con monitor nuovo il giorno dopo. (un 19 pollici crt e 3 piani di scale...poverino)
Desktop: Hard disk saltato (dopo 2 anni e 24 ore su 24 acceso) spedito senza intervento del tecnico su mia richiesta. Preferivo fare da solo
Notebook: problema di errata rilevazione di temperatura, si spegneva dopo pochi minuti di utilizzo intensivo. Diversi interventi del tecnico, in una settimana a partire dal giorno successivo sono stati sostituiti motherboard, cpu, e altri pezzi senza successo. Dopo 15 giorni dal primo intervento e' arrivato un pc nuovo di pacca con caratteristiche nettamente superiori al pc originale.
Notebook: hard disk saltato, dopo 3 anni di utilizzo intenso (8 ore al giorno minimo). Spedito senza intervento del tecnico su mia richiesta.
Morale:
Sono estremamente soddisfatto dell'assistenza e continuo a comprare dell, con garanzia estesa a 4 anni proprio per l'affidabilita' del supporto.
|