View Single Post
Old 19-10-2007, 16:21   #2
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bambubambu2 Guarda i messaggi
Questa pratica recca un danno gravissimo a tutti noi videogiocatori.Il furto e la abitudine comune oggigiorno,e giovani non conosco piu il valore delle cose.
Questo settore da lavoro a tantissime persone che vogliono costruire belle cose,ma in queste condizionii purtoppo sopraviverano solo gli giochi piu richesti (fps per ex, e non di ottima qualita), oppure migreranno sulle console.

In queste condizioni gili giochi di nichia sparirano inevitabilmente.

Ho sentito notizie di misure contro i user di emule (server e clienti ),multe ,penne .
Insomma gli seniori della musica cominciano a difendersi per non finire tutti dissocupati.

Ma contro piratti degli videogiochi perche non si fa niente ?La banda larga e usata solamente per scaricare files illegalmente e tutti, ma proprio tutti se la cavano...

Che tristeza..finiremo per giocare a tetris,o peggio ancora :degli massive multipayer di 4 soldi.
se trovi un modo per fermarli diccelo , scherzi a parte a me pare impossibile a meno che non vendano giochi che costino 10 euro appena usciti....e comunque c'è pirateria perchè molti nn possono permettersi di spende 60 euro per un gioco, anche se aimè è illegale. ho detto la mia nn linciatemi
Manux87 è offline