View Single Post
Old 19-10-2007, 12:20   #1
frizzo28
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Cittā: Roma sud
Messaggi: 590
Problemi installazione ubuntu feisty 7.04 su hard disk SCSI in raid

Ciao a tutti come da titolo sto cercando di installare ubuntu sul mio pc la live parte e funziona benissimo (ora sto scrivendo proprio dalla live ) ma ho problemi con i dischi SCSI:

praticamente ubuntu mi vede il disco correttamente ma non vede nessuna partizone quando invecie dovrebbe vedere una partizione NTFS di windozz e dello spazio vuoto... ho provato anche a creare direttamente le partizioni con cfdisk (che vede tutto correttamente) ma poi quando vado ad installare non vede nulla come e' possibile?
grazie
ciao

P.S. dimenticavo il controller SCSI e' un "LSILogic MEGARAID ELITE 1600 64MB 2CH U160 " http://www.lsilogic.com/files/docs/m...lite1600pb.pdf

P.P.S. mi son dimenticato di dire che tempo fa avevo installato suse e funzionava alla perfezione...
__________________
-Mac Book intel core duo 1,83GHz, 1,25 Gb RAM
-Amd athlon 64 dual core 4400+, 2 GB RAM, Asus a8n-sli Deluxe, totale 500 GB di HARD DISK(4 hdd)
frizzo28 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso