View Single Post
Old 18-10-2007, 16:12   #399
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da gettonio Guarda i messaggi
No credevo che che volessi evidenziare un errore grammaticale
No, non sono sicuro....proprio per questo ho scritto, dopo, che se non lo fosse sarei stato felice di essere smentito, si potrebbe anche fare un mini sondaggio...i forum servono a questo,no?
Ovviamente una prerogativa in negativo,di sicuro se non ci fosse sarebbe meglio.
...ma figurati!!
Non bado alla grammatica...
E' solo che da molte parti si vede lodare qualcosa spacciandolo per "caratteristica" quando invece si tratta di un difetto bello e buono!
Comunque il bagliore su sfondo nero i monitor TN lo evidenziano...
Mi pare strano però che si acosì elevato...il mio onestissimo AL732 di qualche annetto fa manco si sognava di mostrare queste bande...se riesco posto delle foto ma il mio 2032MW è ancora tutto da impostare!

Ah, per tutti: è letteralmente ODIOSO il sistema di snodo del monitor: se urtate il mobile su cui è poggiato (ed il mio NON è uno di quelli dell'IKEA! ) vedrete il vostro bel monitorone ondeggiare a dx e sx di fronte ai vostri beglio occhietti, con la conclusione che rischierete di farvi venire il mal di mare e se non siete forti di stomaco......

Altra domanda:
per visualizzare un filmato HD, sfruttando una connessione DVI (18 contatti), serve altro oppure siamo a posto così?!?!?!?!