View Single Post
Old 17-08-2003, 11:35   #1
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Elettrostimolatori. I pro ed i contro?

Mi hanno regalato un piccolo elettrostimolatore a 4 elettrodi perchè il mio amico è passato a qualcosa di più mirato alle sue esigenze. Lo sto provando sui miei lardominali e la sensazione è piacevole. Naturalmente non posso certo pretendere addominali scolpiti senza nessuna attività fisica di sostegno, ma credo sia, se correttamente utilizzato, un perfetto coadiuvante alla normale attività fisica, soprattutto qual'ora fossimo impossibilitati a espletarla.

Io non sono ne medico ne fisioterapista.... ne tantomeno mai fatto corsi particolari in palestra, oltretutto il manuale di istruzioni è scritto in tedesco (ed non ci capisco una H!).

Esiste su internet qualche guida che spiega i pro ed i contro e il modo di posizionamento degli elettrodi? Sono molto curioso in quanto i miei amici con questo aggeggino hanno ottenuto ottimi risultati insieme ad una minima attività fisica all'aria aperta.