Quote:
Originariamente inviato da killerone
27 anni Laureato in Economia Aziendale.
Ho lavorato un anno a NY dopo essermi laureato e in "stage" guadagnavo 1.600 $ al mese ( e' poco per la media americana).
Adesso lavoro per una societa' di TLC in Italia, guadagno circa 1.800 € al mese.
Vivo da solo e mi mantengo senza chiedere un centesimo in una delle citta' piu' c are del globo, lavoro mediamente 11/12 ore al giorno e la spesa la faccio la Domenica perche' durante la settimana non ho il tempo nemmeno di chiamare mia madre.
sta meglio chi sta peggio?
|
sei fortunato, ti è stata data la possibilità (sicuramente per merito) di guadagnare uno stipendio adeguato. Riguardo straordinari e tempo libero è solo la tua decisione di accettare un determinato stile di vita, alla fine è questione di scelte, sempre che si presenti la possibilità di poter scegliere.
Rinuncieresti a 600 € del tuo stipendio per sentire più spesso la tua famiglia? Fallo.