LCD WSXGA+ 15,4
CMO N154Z1-L02 030
link x quest'ultima matrice che dovrebbe essere la nostra:
http://www.cmo.com.tw/cmo/english/pr....jsp?size=15.4
dove all'ultimo riquadro trovate questo modello..N154Z1
A detta di Santech il pannello ha una luminanza di 250 nit, mentre quello suggerito nel post di presentazione ne ha 200.
Qualcuno che abbia il notebook sotto mano potrebbe cortesemente verificare con un qualche software quale sia il produttore del pannello montato sul Santech? Da quanto ho letto sulla "vecchia" discussione, pare che per il commerciale si trattasse di un samsung... Un po' di chiarezza a riguardo sarebbe gradita.
Io sarei interessato a comprare il Santech principalmente per la qualità del suo schermo, che sembra (a quanti lo hanno) di ottima qualità, ma dato che è un questione di gusti a me interesserebbero le specifiche (che non sono affidabili, ma meglio di nulla).
L'unica certezza che ho è che il pannelo sia matte, ovvero opaco (il che è già un bel vantaggio sulla concorrenza).
Se qualche volenteroso facce un po' di foto dello schermo sia di fronte che da una qualche angolazione sarebbe di sicuro conforto (o sconforto) per tutti i potenziali acquirenti: purtroppo non vi è modo di vedere il Santech se non dopo averlo comprato, ma allora è un po' tardi per dire che il monitor è "puzzoso"... Da quanto si legge sui Dell, vorrei evitare ti prendermi un bel pacco.