Quote:
Originariamente inviato da Vinxkr
ma se dovete intervenire in un topic solamente per rompere le ..... meglio che lasciate perdere e giocate un pņ alla playstation... a me non me ne frega niente se la vecchissima, non vecchia, classe a si ribalta, o se siete seguaci di un marchio o predicatori di chissą quale perfezione di ingegneria.
A me importa che una macchina attuale dia qualitą, prestazioni, affidabilitą e prestigio.... tutte cose che la mercedes a mio avviso offre.... poi se non la pensate cosi allora andatevi a comprare una macchina russa o cinese che tanto cammina e soddisfa le vostre esigenze, "primarie"....
e per favore voglio solamente commenti sulla classe B se vi siete trovati bene o male, e in casi consiglio critiche con un fine ben preciso: aiutare nella scelta
Non intervenendo dicendo: per me č un cesso perchč qua perchč lą, o perche la vecchia classe A dieci anni fą si ribaltava allora anche questa fa cagare.. ma per cortesia....
chi vuole continuare a consigliarmi lo faccia, ma in maniera costruttiva...
|
spero che nella tua critica non ci rientri anche il mio ironico intervento  Comunque ho un parente che l'aveva e poi l'ha venduta..qualora lo dovessi sentire ti faccio una mini recensione.
Ultima modifica di alexio986 : 17-10-2007 alle 22:39.
Motivo: edit
|