Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Ragazzi allora com'è questo nuovo episodio di HL? Vale la pena comprarlo da Steam?
Mi fareste qualche screen del gioco con tutto al max... sono curioso di vedere se hanno migliorato un pò la grafica, e di screen nelle pag. precedenti ne ho trovati solo 2 che non facevano capire più di tanto...
Ah, com'è a livello di lunghezza e di difficoltà? Si finisce mediamente in quanto tempo?
Rispondetemi please... così magari lo compro!
Grazie!
|
Per me è il miglior gioco uscito quest'anno (sì, anche di Bioshock), ma a me Half Life piace a prescindere, quindi forse non faccio testo. Certo, se valuti la qualità di un'esperienza dalla sua durata, allora Episode Two non è un granché, perché ti dura 7-8 ore in modalità difficile, ma sono le 7 ore più intense che abbia giocato negli ultimi anni.
Per quanto riguarda comprarlo da steam, dipende se ti interessa la scatola o meno e se lo vuoi oggi o quando uscirà nei negozi.
Graficamente è decisamente migliore di Episode One, ma non è naturalmente ai livelli di Crysis o Gears of War.
Dipende cosa cerchi tu. Half Life è un'esperienza molto, molto divertente e mai frustrante o noiosa, ma corta e graficamente non al top, anche se valida. Comunque dei giochi già usciti ce ne sarannoun paio che fanno più bella figura, ma dipende sempre dai gusti. Ad esempio a me Bioshock (acqua a parte) graficamente non ha impressionato, mentre Episode Two spesso sì, per una marea di chicche delle quali mi sono accorto soprattutto rigiocandolo.
Edit: Per graficamente al top intendo Crysis e Unreal Tournament 3 che sono effettivamente impressioanti, ma rimango dell'idea che la raffinatezza, la componente cromatica e la luce (non gli effetti di luce e ombra) del Source siano il top attualmente disponibile. Per me è sempre un piacere da guardare. Senza tenere conto che, se si esclude la grafica, dal punto di vista di fisica, IA, audio, level design, varietà dei nemici e delle ambientazioni e giocabilità e il top disponibile sul mercato degli fps.