View Single Post
Old 17-10-2007, 08:55   #17
ak72
Senior Member
 
L'Avatar di ak72
 
Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: Rotolando verso Sud
Messaggi: 2219
Allora:
ho inviato i due processori (p3 800 eb)
pagati anticipati regolarmente e spediti regolarmente dopo essere stati testati per il corretto funzionamento.
feba mi contatta dicendomi che una delle due cpu non va.
Nessun problema, senza fare storie gli propongo l'invio di un'altra cpu con le spese di spedizione a metā, nonostante feba mi avesse detto che le voleva pagare lui.
A questo punto l'utente mi chiede di spedire una ulteriore cpu (quindi altre 2 cpu,di cui una in sostituzione).
Nessun problema. Gli propongo quindi, visto che una delle due precedenti cpu non andava, il pagamento post prova (considerato il valore irrisorio, il problema sulla prima cpu e l'assenza di problemi sulla trattativa originale).
Lui mi dice che il bonifico lo fa lo stesso immediatamente.
Il 1mo ottobre partono le cpu. Lui mi conferma che il bonifico lo avrebbe fatto cmnq immediatamente. Il 5 ottobre mi conferma la ricezione del pacco e mi richiede i dati per il bonifico.
L'8 ottobre mi conferma il bonifico.
Il 12 ottobre, visto che il bonifico non arriva, chiedo lumi.
Lui mi conferma che controlla....
Il 15 sera gli invio un mp di protesta....nessuna risposta.
Ora, dato che stiamo parlando di spiccioli, non ne faccio una tragedia ma i principi di correttezza vanno COMUNQUE RISPETTATI.
Cosa che io ho fatto in tutta la trattativa.
Chiedo l'intervento di un moderatore.
__________________
take it easy...

Ultima modifica di ak72 : 17-10-2007 alle 08:57.
ak72 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso