Sfarfallio sul monitor esterno solo se il portatile è collegato con l'ali!
Ciao a tutti , ho comprato da poco il suddetto portatile e mi sta dando un problema. In sostanza succede questo, ho comprato un 2232bw della samsung (ottimo) il problema è che collegandolo alla porta VGA del portatile mi da degli strani sfarfallii come se ci fosse una sorta di dispersione. Insomma l'immagine non è stabile e guardando bene soprattutto immagini a tinta unita si nota una sorta di effetto refresh , tipo un disturbo da telefonino. Questo problema non si verifica con lo schermo del notebook ma solo con l'uscita esterna.
Ho provato:
1) a staccare tutte le prese tutta l'alimentazione e lasciare solo portatile e monitor -> niente di risolto
2) a collegare il monitor a più sorgenti e il problema non si è manifestato
3) ho notato che collegando e scollegando l'ali da rete il problema scompare ovvero se il notebook è collegato alla rete attraverso l'alimentatore si nota l'effetto. Appena stacco l'alimentatore e lo faccio andare con la sola batteria il problema scompare.
Ho chiamato l'assistenza HP e mi hanno detto che spediranno un nuovo alimentatore.
DagostinoPC : DagoPC1 : Core 2 DUO E6700, MB Asus P5W DH Deluxe,TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 (2x1Gb),VGA Club 3D X550/ ATI Reference PCI-E 256Mb DVI TV-OUT RETAIL, Zalman CNPS9500 (Cu),1x Western Digital Caviar sata2 500Gb,AUDIO Terratec Producer Phase 88,PSU Tagan TG900-U95 360€,CASE Chieftec MESH
Ultima modifica di salvodag : 31-10-2007 alle 09:29.
|