View Single Post
Old 16-10-2007, 19:37   #4198
demy1981
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Robmor Guarda i messaggi
sicuro del mio dual core E6600@2,4 e della mia 8800 GTS 320Mb ho comprato ed installato il gioco.
un disastro
il gioco scatta; ha dei freeze continui (con evidenti problemi sulla mia... tenuta di strada). si vede anche dal menù principale: la scritta che scorre sotto.. parte, si ferma, acellera, si riferma.
incomincio a ridurre i dettagli video. nessun miglioramento
mi viene in mente che la cpu stia facendo altro... quindi disattivo firewall, antivirus, e tutti i processi che mi sembra di poter arrestare senza danni.
così va meglio
nelle corse singole la scattosità diminuisce (ma non del tutto eliminata). in quelle con altre vetture... rimane un disastro
controllo l'uso della cpu: senza processi e con la schermata del menù (quindi senza giocare) è impegnato al 58%. quando parte la musichetta sale al 62%.
dei due core uno sta sempre al 100%

E' normale che la cpu sia già al 60% solo caricando il gioco (e senza giocare) e lì stia senza mai calare?
Ovviamente, giocando, i 2 core sono tutti e due al 100%... e scatta.

Devo concludere che posso giocare in modo fluido... solo oc la cpu?
e basterà poi quello?

Qualcuno ha qualche idea? Il s.o. e xp pro sp2, le patch sono installate, ho 2Gb di ram (che non sembra essere un problema, dato che non ne usa neanche la metà)

Ciao,
RobMor,
guarda avevo anche io gli stessi problemi con questo gioco. considera che ho un E6420 con una ATI x1800. Il problema non è della cpu ma di molti altri fattori, ovvero i driver video, e quindi della cattiva gestione di loro stessi. Prova a disinstallarli e ripulire il sistema magari con driver cleaner e rimetterli nuovamente. Poi deframmenta l'hardisk dov'è installato il gioco.

Io con questi piccoli accorgimenti ho risolto il problema.

Considera che mettendo le pach il gioco mi andava male. Ho disinstallato le patch e come per magia tutto risolto. Ora magari dipende da sistema a sistema, quindi i miei sono solo dei consigli. Provali e ci fai sapere. ciao
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT.
demy1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso