View Single Post
Old 16-10-2007, 18:49   #1
testasemidura
Senior Member

L'Avatar di testasemidura

Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: abruzzo
[AVEZZ e dintorni +sped] ASUS P5WDH 2X512 RAM 667 SCHEDA VIDEO ALI TAGAN e altro

Vendo per imprevisto il mio pc quasi completo -tutto quello che ho in firma-
+ altre cose

a) Scheda madre ASUS P5W DH DELUXE completa di tutto confezione e accessori fattura e 1 ANNO di garanzia residua venduta a fantomas

b) 2x512 ram ddr2 667 v-data fattura per la garanzia sono praticamente nuove
vendute a LUCAS01

c) alimentatore tagan U15 EASYCON MODULARE 480 WATT NUOVO fattura per garanzia di 3 anni; l'ho solo aperto per vederne il contenuto VENDUTO A kappa84

d) SCHEDA VIDEO ASUS EN 7600 GS FANLESS pci-ex NUOVA IN GARANZIA PRESSO UTENTE QUI SUL FORUM bulk, con adattatore dvi--->vga, dischetto giochi , cavi, tolta da un pc nuovo (per la garanzia va riconsegnata all'utente) VENDUTA A MENTIRA

e) ventola noiseblocker silent 12 cm XL1 + griglia nuova vendita a fantomas

f) ventola 8 cm xilence silent 5 euro ho lo scontrino venduta fuori forum

g) masterizzatore sony che ho in firma nero; č nuovo versione bulk (qui non c'č garanzia) venduto fuori dal forum

h) Monitor 17 pollici Olivetti tradizionale 24 euro (non lo spedisco; solo consegna a mano)

i) hard disk seagate ide 20 gb ritirato dalla vendita

l) 2 convogliatori d'aria 80--60 marca inline 4 euro al pezzo sono praticamente nuovi con confezioni

m) monitor viewpoint tradizionale 17 pollici--ha un problema; quando si surriscalda (dopo un paio d'ore) va via l'immagine, fatto raffreddare l'immagine torna --potrebbe essere adatto per monitorare un server prezzo 10 euro ---anche qui chi lo vuole se lo venga a prendere

n) adattatore molex 24----20 nuovo 2 euro

o) alloggiamento per ventola da 12 cm si incastra in 3 slot da 5 1/4 e ci si fissa la ventola ad incastro prezzo 4 euro venduta a fantomas

Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse Code veloci

pagamento postepay o bonifico

- precedenza a blocchi
- precedenza consegna a mano

per blocchi consistenti spedisco solo con pacco celere assicurato

IN VENDITA OVUNQUE

credo di non aver dimenticato nulla--avanti ragā

da evitare kosta99 (furbetto) andyus (poveretto )

Ultima modifica di testasemidura : 02-11-2007 alle 11:07.
testasemidura č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso