View Single Post
Old 16-10-2007, 16:48   #20
Morpheusss
Senior Member

L'Avatar di Morpheusss

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Doremi Guarda i messaggi
Azz... Come pensavo!... Sei veramente fantastico! Con me i soldi non li perderesti perché sono la persona più onesta di questo mondo forse un po' genovese e poco socievole ma corretta fino alla fine però non ti consiglio quel metodo di pagamento (specie per componentistica di valore) perché prima o poi (purtroppo) il furbo lo troveresti.

Offro 15 euro a Morpheusss, l'unico per il momento ad avere 3 banchi da 256mb e in più mi accollo le spese di spedizione. Non voglio offendere nessuno (qui tutto é concesso, non siate permalosi) ma su un PC da 50 euro spendere di più mi pare controproducente per le mie tasche anche se effetivamente la mia proposta é decisamente bassa (piuttosto non aggiorno e butto via).

ciao e grazie come sempre
guarda che sul forum le pc133 da 256 mb le vendono anche a 18€ al banco...

3 banchi sarebbero 54€+5€ di spedizione 60€...

io ti sto venendo incontro chiedendoti 50€ spedite in raccomandata (che è tracciabile e sicura..)

con 15€ non ti vendono neanche 2 banchi da 32mb..

mi sembra di essere onesto e anche generoso...

fammi sapere...

ciao..
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS
Morpheusss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso