View Single Post
Old 16-10-2007, 13:32   #38
Mark_82
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Salve a tutti, ho acquistato anche io il portatile in offerta, ma ho dei problemi.
1) Con la batteria se non vado con "prestazioni elevate" il portatile si blocca
2) Quando lo accendo mi appare il desktop ma dopodichè devo aspettare almeno 30 secondi prima di poterlo utilizzare perchè deve caricare tutti i vari programmini acer
3) A volte lo schermo diventa nero per pochi istanti (sopratutto all'accensione)
4) Oggi sempre all'accensione lo schermo è diventato nero per circa 1 minuto...:-(

Avevo pensato di formattare il tutto in modo da eliminare tutti i programmi inutili, cosa ne pensate?
Conviene lasciare il Vista?

Ciao

Ciao premetto che non sono un esperto cmq per quanto riguarda il primo punto io non ho riscontrato alcun problema nel funzionamento con batteria sia col risparmio massimo che col bilanciato...per quanto riguarda il resto mi sembra che più che al notebook si debba imputare alla pesantezza del sistema operativo,anche io ho notato una certa lentezza soprattutto all'accensione c'è però da notare che di cose che concorrono ad appesantire oltre a vista,grazie microsoft che invece di snellire appesantisce in maniera enorme rispetto a xp, ce ne sono molto altre (mi meraviglio cmq di aver sentito addirittura qualcuno che diceva che con 1 giga di ram si riusciva a supportare vista spiegatemi voi come è possibile xchè io non riesco proprio a convicermi) in particolare tutte le cose all'empowering acer,tuttavia x me personalmente non costituisce un problema cmq a quanto ho letto in giro bisogna stare molto attenti se si vuole fare il downgrade e passare a xp in particolare modo è consigliato farsi un bel backup e fare molta attenzione con le partizioni e con ciò che deve essere lasciato per questo ti rimando a gente che è più preparata e competente di me e saprà darti consigli migliori.
Mark_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso