Quote:
Originariamente inviato da Dascyllus
Salve ragazzi,
ho un mio amico che ha preso la PS3, e da amante di calcio vorrebbe giocare in rete.
Vive in casa con i suoi (anziani) a cui arrva una bolletta di 50 € premetto che lui non sa nulla e non capisce nulla di Internet ecc.. sa che se ha l'Adsl può connettersi.
Penso abbia fatto l'abbonamento con Libero (Absolute) ma non ha preso il modem a noleggio poichè gli avevo detto che poteva comprarlo a parte.
Ora vi chiedo un consiglio su quale comprare visto che so che molti router/modem sono "bloccati" per il Mulo, ecc..ecc.. e visto che il mio amico non saprebbe dove mettere le mani vorrei dargli un consiglio buono, ossia che attacca tranquillamente la PS3 o il pc e va tranquillo.
|
...NON sono i modem o router ad essere bloccati...è la rete a monte (dipende dai provider...) che è diverso

Ormai la direzione è quella di filtrare le porte che hanno accesso alle reti P2p..o almeno quelle più note:d
Un qualunque router ethernet dotato di più porte per poterlo collegare anche al PC e non staccare ogni volta va bene allo scopo. di navigare e giocare online...per i download dai p2p...è a fortuna