View Single Post
Old 16-10-2007, 10:09   #2
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da beppet83 Guarda i messaggi
ciao a tutti volevo acquistare una versione di windows vista ultimate e in rete cercavo a milano i negozzi con i migliori prezzi e ho notato che in un negozio a milano la versione ultimete ha un basso costo meno di duecento euro, la versione è la seguente: Ms Windows Vista Ultimate Edition 64Bit secondo vuoi perchè costa così poco? perchè c' è questa differenza di prezzo?
Perchè dovrebbe essere OEM, ossia priva di confezione e manuale cartaceo. Rispetto alla versione retail costa meno perchè NON è vendibili sepratamente dall'acquisto del PC e perchè cosa + importante è vincolata a quel PC: ad esempio seti si rompe la scheda madre e NON la sostituisci con una IDENTICA, la licenza DECADE.

Altresì...se non hai esigenze di rete..la Home Premium basta avanza..riavanza. La Ultimate è una delle versioni + inutili concepite dalle menti marketing di MS.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso