Complimenti per il thread, molto interessante.
Si può affermare quindi che l'IFX-14 sia il dissipatore senza ventole più performante in circolazione? Confrontato con le aree di dissipazione degli altri dissipatori indicate in prima pagina, sembra non aver rivali. Qualcuno sa che area di dissipazione ha il Thermaltake Sonic Tower? Credo comunque sia inferiore.
Avrei quindi deciso di acquistare l'IFX-14, ma vorrei conferma che si monti senza problemi su una Asus P5K da qualcuno che l'abbia montato almeno su una scheda simile. Ho visto le immagini di montaggio sul sito ufficiale, ma ciò che mi preoccupa sono quei condensatori che si trovano intorno al socket (in alto e a destra nell'
immagine).
Ho visto che
PaVi90 l'ha installato su una P5W DH Deluxe che ha quei condensatori disposti praticamente nello stesso modo, quindi non dovrei avere problemi.