Quote:
Originariamente inviato da Lonherz
la pasta serve solo per correggere eventuali problemi, se non ci sono problemi non c'è motivo di usarla  aspetta a prenderla
veramente è semplicissimo da fare in casa, si fa strofinando più o meno in modo uniforme un panno con la pasta sulla superficie del pad, non serve certo la precisione che serve per lappare un dissipatore, le imprecisioni che potrebbero esserci sul pad un mouse non le sente neanche lontanamente
|
cmq, la satinatura non sembra molto abrasiva, anche se il mouse quando ci struscia fa un pò rumore (sul maousepad che h ora, di vera pelle, della Piel Frama fa molto meno rumore).
Purtroppo con il mio Logitech G7 non funziona bene (in alcuen recensioni dell' Icemat infatti c'era scritto che i g5 e g7 davano problemi

) mentre invece funzioan perfettamente con il mouse da 800dpi che usa mio fratelle con il portatile.
Ora spero che alal posta mi diano il mio Ulti-Mat comprato dall'america: l'altro giorno hanno fatot una rapina, ed hanno mesos tutto sottosopra, tant'è che oggi sono andato con la mia ricevuta per ritirare il pacco ma loro non trovano più nulla