Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
[b]ragazzi smettiamola di dire che "con il Pentium 100 faccio quello che voglio senza bisogno di processoroni"! a parte il fatto che un celly 400/800 mi sa che nuovo non lo si trova +, il progresso tecnologico va avanti e anche se escono cpu limitate in potenza come questo C3 1ghz, queste servono per un mercato diverso da quello del giocatore estremo. Poi selifx66 vorrei vedere quanti ore (luce) impieghi a rippare i dvd con il p3 500, e voglio vedere comi ci giochi a quake3! il discorso è che c'è chi si accontenta e non necessita di qualcosa di meglio, c'è chi spendendo poco prende qualcosa che gli può essere utile o aggiorna semplicemente il suo pc per motivi X! (sto discorso vale per tutto, tranne che per le geforce4 mx, quelle non servono e basta!) Quindi per me ben venga questa cpu che anche se ritengo inutile, a qualcuno potrà servire per avere una discreta potenza a poco prezzo!
|
Ma basta te , dire fesserie !!
Da me in ufficio , usiamo un P200 MMX ed un P233 MMX entrambi con 64 MB di Ram , VGA da 1 MB e WinNT , e vanno benissimo per tutti i lavori da ufficio .
Database , word , excel , powerpoint ecc ......................
Anche le rivista sparano un mucchio di cazzate ; una rivista , due anni fa "PIII 600 + Voodoo3 , una vera bomba per i giochi ed i programmi multimediali " -------------- la stessa oggi " Duron 1200 MHz + GeForce 2 MX , ottimo per le applicazioni da ufficio e per navigare su Internet ..." , come direbbe il buon Mughini .... MADDAI !!!!
Eppure , io giocavo fino all'anno scorso decentemente a 800x600 16 bit con K6-2 500 MHz + TNT2 M64 , capito ??? L'ANNO SCORSO !!!!!