Quote:
Originariamente inviato da farinacci_79
...un aggiornamento per l'offerta TOP, assistiamo all'inevitabile aumento delle prestazioni/caratteristiche del MID-RANGE, così da avere un'offerta omogenea.
Troj@n ha ragione a dire che è un continuo, ma "cavoli" non direi: è vero che ciò che compri oggi, tra 3 mesi si svaluta per i nuovi annunci, ma questa rincorsa alla migliore offerta/migliori prestazioni (che INTEL si voglia parare da un probabile successo di AMD Phenom???) che sta continuamente sconvolgendo il mercato va molto a favore di noi utenti.
E poi, se quello che hai ti va bene e non hai bisogno di più potenza/maggiori caratteristiche non sei obbligato a cambiare...
|
A me invece sembra che adesso stia avvenendo l'esatto contrario di quello che dici... Pare che Intel non senta affatto la concorrenza di AMD, visto che propone il top di gamma alla bellezza di 1400$ per lotti di 1000 unità. Un prezzo record per un top di gamma di una famiglia di processori... Se questa è concorrenza... Poi per parlare di concorrenza con Phenom, dovrebbe almeno uscire sul mercato... Prima di allora sono solo chiacchiere.