Quote:
Originariamente inviato da CharlesII
Beh, mi sembra che stai facendo un mare di supposizioni campate un pò per aria. Il fatto che le cartucce Epson abbiano il problema dell'inchiostro che si secca e che l e HP abbiano un sistema che richiede la sostituzione delle testine anche se sono piene non significa che quelle Olivetti siano la somma di tutti i difetti/sotterfugi delle altre.
Anzi, io non comprerei proprio HP perchè mi vende l'inchiostro più caro di tutti e la stampante mi fa comunque sostituire la cartuccia dopo un certo tempo di utilizzo.
Comunque, io con la mia ANY_WAY e le testine fornite nell'imballo ho stampato un mucchio di documenti e foto e ce l'ho da più di un anno ed ho cambiato le testine solo da poco.
Se poi ti piace sprecare soldi perchè ti sei incaponito di HP è un altro discorso, tra l'altro stai comprando una stampante di qualità scadente (ne hai già avuto un assaggio) che sul sito americano danno già fuori produzione, contento tu! Ma poi non dire che sei sfortunato quando sei tu che ti vai a cercare le sole. 
|
nessuna stampante al mondo indica cartuccia esaurita quando davvero lo e', tutte le stampanti hanno counter a ritroso, al punto 0 bloccano. Compresa la tua olivetti, non preoccuparti.
i tuoi calcoli sui costi dell'ink sono assolutamente campati in aria, sei partito dalla sigla 21 e 22 riportando 5 ml di contenuto, mentre per 13 euro io compro originali 21 con 19 ml e con 14,90 la 22 con 20 ml di contenuto.
Io compro hp, oltre che rigenerarle, e quindi credo di conoscere abbastanza bene i prezzi.
Non compro olivetti, quindi non mi metto a fare calcoli di nessun tipo su esse, ne' tantomeno vengo a paragonarli ad altri : non posso, e non devo, perche' non ne ho conoscenza diretta. Ti invito a fare altrettanto.
sprecare soldi con hp ? sara', ma come ti ho appena postato nell'altro 3ad sulla olivetti, ci sara' pure un motivo per il quale hp e' un colosso a livello planetario e olivetti e' miseramente naufragata in un mare di debiti e di fallimenti, ed oggi non e' che un marchio da apporre su prodotti di cui non conosce neppure i minimi termini (hai mai provato a contattare l'assistenza olivetti ? provaci, poi mi dirai ... ).