Discussione: Opensky....
View Single Post
Old 23-10-2002, 18:59   #5
Borgia
Member

L'Avatar di Borgia

Iscritto dal: Oct 2001
Ciao a tutti..."riesumo" questo vecchio post per esaminarealcuni sviluppi...e magari per avere l'opinione di chi in questo forum ha provato oppure adopera il servizio di internet satellitare offerto da open-sky, che oramai è partito già da un pezzo.
La lunga sfilza di "anch'io anch'io" sul thread di nets***** (non faccio pubblicità a sti zozz..già gli do parecchi soldi) mi fa supporre che molti abbiano una scheda sat e che come me abitino in zone dove l'ADSL non c'è, e dove il sat resta l'ultima "costosa" alternativa.

Incuriosito dall'offerta pubblicizzata sul sito 24€ al mese rinnovabili mese per mese e 400Kbps con minimo 150Mb garantiti a massima velocità e il resto a seconda della banda disponibile. (per la cronaca Nets**** costa 36€ e 300Kbps max di cui nulla garantito), ho telefonato al servizio clienti dove la Oppa mi ha confermato che il tutto funge anche con la skystar di nets****, tramite il solito vpn.

In giro si parla di velocità buona, magari visto per adesso i pochi abbonati, a tutte le ore, ma di alcuni problemi per quello che riguarda il p2p ed ftp, premetto che con net**** tutto funge a dovere, almeno con WinMX, ma mi farebbe piacere prima di spostare la parabola avere l'opinione di qualcuno già abbonato.

Ultimo ma non insignificante particolare open-sky permette il pagamento con bonifico bancario anche solo per un mese, utile per chi non possiede la carta di credito, le varie offerte di net**** tanto pubblicizzate (es 108€ x 6mesi ai vecchi clienti) non possono essere sottoscritte se non solo ed esclusivamnte con carta di credito e questa è una cosa che fa pensare alla solita pubblicità ingannevole...
Borgia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso