Quote:
Originariamente inviato da Froze
sono d'accordo col provvedimento per i motivi che hai descritto in questo passaggio. ovviamente se uno e' devastato non recuperera' nulla, ma se uno si 'e bevuto un paio di cocktail avra' il tempo di smaltirne buona parte ed evitare anche guai con il CdS.
e francamente non capisco le lamentele, quasi fosse indispensabile bere fino all'ultimo minuto per potersi divertire...
|
Ma guarda, più che altro ho avuto l'impressione che a molti è il proibizionismo insito nella legge che gli da fastidio più che la questione del bere sino all'ultimo minuto, è... come posso dirti, un ragionamento un po del tipo "ci fanno fare già una vita di mer*a, poi anche in quei pochi momenti di svago che ci concediamo vengono a limitarci, intanto loro (i politici) non hanno di certo questi problemi...".
Ora, si può sicuramente discutere su questo tipo di ragionamento, però la mia sensazione è anche che poi molti non solo bevano meno, ma addirittura bevano di più per ripicca, magari cercando di farlo proprio nelle ore del divieto, come per dire "tu cerchi di fregare me e io cerco di fregare te", capito cosa intendo?