View Single Post
Old 16-08-2003, 12:01   #118
dadehm
Senior Member

L'Avatar di dadehm

Iscritto dal: Sep 2001
Cittą: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
Quote:
Originariamente inviato da Pola
Personalmente, posso dire che quando una donna ama veramente con tutta la sua anima e con tutto il suo cuore, non aspetta 2 anni a prendere una decisione ... e non riuscirebbe pił a far l'amore col marito .... se la sua mente ed il suo cuore sono con te e per te, PinHead, non riuscirebbe a vivere lontano dalle tue braccia.
Mi associo al pensiero di Pola... le stesse parole usate dalla mia fidanzata quando decise di lasciare il marito x me

La cosa che mi ha + colpito allora e che mi torna in mente ancora adesso č stata: "quando DEVO fare l'amore con lui non riesco a non piangere, č bruttissimo, mi sento violentata....."

quindi caro PinHead faccio fatica a credere che tu x lei sia TUTTO.... sicuramente ti vuole bene, ma probabilmente non abbastanza da fagli "buttare tutto all'aria".

Tu ci sei gią passato (se non ho capito male) e sai a quali casini si va incontro e a quali prove dovrete affrontare INSIEME, sostenuti solo dall'amore.....
Imho dovete parlarvi chiaramente, e "stabilire" quanto vi amate e se siete pronti ad affrontare il tutto.... se ci sono dei dubbi, ti consiglio di troncare tutto fincheč sei ancora in tempo, rischieresti di incasinarti la vita per poi non avere niente in mano

Scusa se mi sono incasinato
Ciao e affronta la cosa senza rimandare
Dade
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni
dadehm č offline