Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech
bella rece.
domanda: l' ali l' hai posizionato con la ventola rivolta verso il basso ( per prendere aria dal fondo del case) o verso l'alto ( così da prendere aria dall' interno del case e magari eliminare alta aria calda dal case...oltre all' aria fresca  )?
p.s: anche a me, vedendo le varie foto, nn hanno priprio convinto le "slitte" per gli hd da posizionare nell' apposito alloggiamento e questo per due motivi 1) la forma che nn da una sensazione di robustezza e 2) il fatto che l' attacco sata o ide e quello dell 'alimentazione sono rivolti nel verso opposto rispetto al normale....bisogna sperare che i cavi dell' ali (specie se modulare) nn siano corti e che vi sia abbastanza spazio per muoversi.
|
Grazie 
L'ho posizionato con la ventola sotto, più che altro per sfruttare i fori nel case... so che così non butto fuori l'aria calda che c'è nel case, ma non ho alternative... o meglio, ce l'ho, posizionandolo come dici tu, ma così facendo vado a tappare i fori, rendendo inutili una delle caratteristiche di questo case 
Ci vorrebbe un alimentatore con una ventola sia sopra che sotto per sfruttare coerentemente i fori...
Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D
Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo]
|