View Single Post
Old 14-10-2007, 23:32   #3
WilliamRiker
Member
 
L'Avatar di WilliamRiker
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 209
Purtroppo a differenza delle altre ixus, quelle col 28mm (tra cui appunto la 860) hanno un'ottica che non è granché e le foto mancano di dettaglio ... secondo me per il momento le uniche 28mm decenti sono le panasonic ma appena superi i 200iso impastano la foto per via del Noise Reduction molto aggressivo.

Per soggetti in movimento ti serve un tempo di scatto rapido ... se c'è molta luce nessun problema con qualunque fotocamera ma se la luce non è molta allora ti serve una fotocamera che lavori bene ad alti iso ... e, secondo me, le uniche al momento sono le Fuji.

Se puoi rinunciare ai 28mm io ti consiglio la Fuji F40fd (che ho appena comprato) che si comporta veramente bene e non costa neppure molto.

Ciao
__________________
Riker
WilliamRiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso