View Single Post
Old 16-08-2003, 09:45   #7
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
Allora se non ha la garanzia Nital non è quella importata direttamente dalla Nikon Italia e se ti si rompe sei fregato.
Cioè la Nikon Italia non te l'aggiusta e di conseguenza è preferibile prendere la versione Italiana che costa di più.
Mi spiace ma solo per la Nikon é così.Altre marche non hanno sti pallini.
La mia è ITALIANA.
Chiedo venia... ho tralasciato che spedisco con pacco celere assicurato a mie spese ma il pagamento o bonifico anticipato o metà in contrassegno e metà con bonifico.
Ovviamente do la precedenza per la consegna a mano.
Lo so che il mercatino è dell'usato volevo solo spiegare e far capire in che condizioni è la macchina visto che ho caricato la batteria due volte solamente e ne ho una certa cura.
Sul sito di Computershop Pisa lo so che c'é e costa 470 e se vuoi saperlo ci sono anche altri siti....li avevo fatti passare tutti e dove ho preso era il migliore.Ovviamente non a quel prezzo perché io volevo la macchina subito(e non su ordinazione)volevo pagare alla consegna e volevo la sicurezza della Nital card (garanzia italiana).
Su quel sito non è specificato e io non mi arrischierei.(poi fai tu).
Offerte del tipo CP4300+256Mb+custodia non ne ho visti cmq se dici che ci sono ti credo.
Dimenticavo che mi sembra logico che vendo tutto quello che ho scritto nel post e non solo la CP4300 visto che avevi dubbi.
Penso di aver risposto a tutto se necessitate di altri chiarimenti....Avanti pure.

Ah!dimenticavo...come sconto potrei fare 499euri come fanno nei tempi di saldi o al supermercato
M750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso