View Single Post
Old 14-10-2007, 13:32   #1
encke823
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
problemi con quickplay!

Sono in possesso da gennaio di un hp dv6162ea... praticamente ho dovuto formattare il computer subito dopo acquistato, purtroppo non avevo ancora fatto i cd di ripristino. Quindi dopo aver installato sistema operativo e driver, mi accorgo che la funzione di avvio di quickplay non funziona, ho scaricato il programma, l'ho installato, da windows funziona correttamente, ma quando provo ad avviarlo a computer spento, si accende ma parte windows! Leggendo un pò in giro, ho capito che per ripristinare quickplay devo essere in possesso del cd, dopo aver installato il sistema operativo e creato una partizione , appunto per quickplay, bisogno far avviare il computer da cd (in questo caso il cd di quickplay), a questo punto credo che si aprirà un utility di quickplay per installare la funzione di avvio (credo!!) Il problema dove sta? che non sono in possesso del cd di quickplay e soprattutto che questo benedetto cd non si trova da nessuna parte neanche a pagare!!! sono in possesso soltanto del programma scaricato da internet, ma purtroppo non so come fare per farlo diventare un cd d'avvio, ho provato in due modi con esito negativo!! qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?? grazie!!
encke823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso