View Single Post
Old 14-10-2007, 12:42   #18
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Fabius250485 Guarda i messaggi
ah ho capito....quindi in questo momento la xbox è un tantino superiore perchè è uscita prima e quindi i giochi la sfruttano meglio rispetto alla ps3 ke essendo uscita da poco ancora nn hanno sfruttato al meglio le sue possibilità. Inoltre il pacchetto xbox è meno completo della ps3.
In conclusione leggendo quello ke mi avete detto la ps3 dovrebbe essere più longeva perchè uscita da poco e quindi col passare del tempo verrà sempre meglio sfruttata.
Ho capito bene sostanzialmente?
beh diciamo che questo è uno degli scenari possibili, però nessuno adesso può dirti cosa succederà, sono tutte supposizioni. Anche perchè nessuno conosce ancora il vero limite di sfruttamento di entrambe le console.

Tutto dipenderà da cosa decideranno le terze parti, se esse crederanno nella possibile crescita di quote di mercato ps3 oppure no. Per ora nel mondo hanno venduto 2 360 e mezzo per ogni ps3, più o meno, quindi alcune case hanno deciso di restare su 360 perchè prevedono più vendite e quindi più $$$. Altri ancora preferiscono il Wii, sempre per motivi di $.