View Single Post
Old 13-10-2007, 17:05   #6
NLDoMy

io uso cmq firefox con extensions per abitudine ormai e mi trovo bene

norton solo a sentirlo nominare mi disgusta

trovati un DVD di vista della versione che hai installato e inserisci la tua licenza e installi da 0

metti avast o avgfree, io ho lasciato avgfree per avast se vuoi metti anche avgantispyware in accoppiata e disabilita windows defender

con san google ci sono delle guide per disabilitare i servizi "inutili", stai attento al readyboost, disabilitando si perde nella velocità di avvio dopo il login se non ho capito male

disabilita shadow copy, indicizzazione e defrag automatico... e fatti dei backups giornalmente o quando hai tempo

per mia exp uso: avast+firefox+extensions, backup by vista ultimate, ccleaner, regcleaner (i pulitori di registro a tuo rischio e pericolo), powerdefragmenter, driversweeper, drivercleaner pro, ho disabilitato il UAC e sono amministratore NON limitato.

con XP se vai nella sezione c'era spiegato come "farsi" un cd di xp pulito e volendo snellito prendendo i files dal cd di ripristino o dalle partizioni nascoste dei portatili

forse puoi farlo anche con vista senza bisogno di reperire un dvd di vista della versione acquistata dove inserire la tua licenza

Ultima modifica di NLDoMy : 13-10-2007 alle 17:08.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso