Ciao ragazzi,dopo mesi di lavoro sia fisico(per raccimolare€)che di informazione e progettazione(dissi per le ram scheda video) sono riuscito ad avere un buon sistema...anche per quanto riguarda il raff niente da dire egregio veramente...
veniamo al dunque...
portando il 2.8 sopra i 3.5 non riesco a trovare molta stabiltà...magari un super pi lo regge ma avvio un 3dmark e il pc dopo qualche game si riavvia...escludendo che possa essere l'ali (visto il pfc attivo e i 460W più tutto l'amperaggio che possiede) Credete che con vcore abb spinti 1.75 (come mi devo reglare con il vcore ci sono range "vietati"?) sia un problema di raffredamento dei mosfet...premetto che non ho mai provato a raffredarli.
come ricircolo interno non ho problemi ho 2 80x80 basso laterali 2 80x80 frontali termoregolate una in strazione sul top del case + quella della dell'ali 92*92 sempre in estrazione
so lavorando per un picclo record al 3dmark per quato riguarda la 9100 quindi dovrei e vorrei tanto trvare piena stabilita a 3640 (260 di bus)
sul north ho una delta 40*40 (7/12volt)
aspetto tutti i consigli che volete darmi.
grazie
temperature attuali
AMBIENTE: 28.4
H2O: 31.4
CPU: 34.8
MB: 29.4
TUTTE RILEVATE CON SONDE