View Single Post
Old 13-10-2007, 13:48   #256
widecool
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Dunque, per completare la recensione,ottima, già iniziata da mdalmat inserisco con il mio giudizio delle foto che documentano la visione del 2032mw in HD 720p e console collegata tramite RCA.

HD 720p:
Ho collegato il monitor al mac tramite VGA. Il 2032mw ha riproporzionato in automatico la risoluzione a 1360x960 - 75 hz e tramite VLC ho messo a tutto schermo il film IO,ROBOT in Divx HD a 720p.
Mettendo a tutto schermo la risoluzione è chiaramente aumentata un pò, ma il risultato già in questo modo è ottimo, poi a risoluzione originale 1280x720, il film ad una distanza di circa 2 metri è fantastica, si vedono dettagli di sfondo veramente incredibili. La qualità di questo monitor, penso che non sia affatto troppo lontana da quelli di fascia più alta, perde un pò solo in luminosità. voto 8

QUESTA E' UNA SNAP ALLA RISOLUZIONE ORIGINALE 720p.

Console Wii collegam. RCA:
Non so con quale qualità gli altri utenti abbiano visto la xbox, ma la mia wii non ha sfigurato per nulla. E pensare che l'ho collegata tramite RCA e non con il component che ancora non ho!
Pensavo molto peggio, ma, considerando la risoluzione nativa della console, credo che lo scaler interno del 2032MW si sia comportato egregiamente. Io gli darei un voto 7.5

Ultima modifica di widecool : 13-10-2007 alle 15:49.
widecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso