
ciao a tutti!!
da tempo ho acquistato l'NSLU2..nn so bene a cosa serva ne che funzioni miracolose abbia ma io l'ho principalmente acquistato per poter tenere i miei download attivi durante tt la giornata anche col pc spento..
mi hanno consigliato questo NAS (si kiama così??) ma, una volta promessa assistenza,sono spariti nel nulla...così mi trovo tra le mani un coso che nn so nemmeno ke sia ne so configurare..
per ora ho installato un firmware che ho trovato in rete ... precisamente
qui
poi mi hanno detto di fare l'UNSLUNG (??) per mettere il firmware sulla chiavina usb così da liberare la memoria dell'NSLU2 e farlo lavorare meglio..
ma proprio qui ho un problema.. mi dicono di abilitare telnet (fatto), aprire la pagina DOS col comando "telnet 192.168.1.100" (fatto), collegare la penna usb con l'NSLU2 acceso(fatto) e di formattarla tramite il web browser (
http://192.168.1.100/Management/disk_fs.htm) ma nn mi trova la penna usb..ecco la schermata
http://www.zshare.net/image/4190768ce5e229/ ...mentre se vado nella home dell'NSLU2 mi fa chiaramente vedere cosa c'è all'interno della chiavina..ecco la schermata
http://www.zshare.net/image/419079998c3479/
mi sapreste dire cosa ho sbagliato? altrimenti nn posso formattare la chiavina con il sistema EXT3 e portare il firmware lì sopra...grazie infinite!!