Quote:
Originariamente inviato da el_barto
ciao a tutti..cerco aiuto e cosulenza prima che S.T.A.L.K.E.R. mi porti alla pazzia
questo "maledetto" gioco continua a bloccarsi anche dopo aver messo la patch 1.0004, prefetch_tweak e il float32 revision A.
la mia configurazione è quella in firma e oltretutto ho completamente disattivato le luci dinamiche..gioco a 1280x1024 con tutti i dettagli selezionabili al max (luci statiche)
con le luci dinamiche attivate il gioco si blocca dopo qualche minuto..con le luci statiche riesco a giocare molto spesso anche più di 15 min con un framerate medio di 60-70 fps ma arriva sempre un punto qualsiasi in cui si blocca
ho letto di questi problemi con alcune ati.. molti sembrano averli risolti..possibile che io non possa fare nulla? 
|
potrebbe essrere un problema di surriscaldamento della scheda video, o un problama causato dal fatto che hai un solo giga di ram
con illuminazione dinamica attiva il processo di stalker nel task manager arriva ad occupare 1,4 gb di ram, non mi ricordo a quanto arriva con illuminazione statica, ma di sicuro si avvicina a un giga
il tuo pc è ancora un ottimo pc, l'unica pecca è che non ha 2gb di ram