Quote:
Originariamente inviato da waikiki
se i profili non si creano succede qualcosa?
cioè se si abbassa manualmente il clock ogni volta che serve per un gioco o qualcos altro?
in hardware monitoring il clock del core non lo vede?
Ho letto che bisogna impostare identici valori in tutti e 3 gli slide, ma non me li tiene, in standard 2d mi dice di abbassarli.
Forse è meglio coolbits?
Nonc apisco che valori devo immettere nei 3 slide.
In coolbits meyttevo core 510 e memory 1230, ma qui 510 non arriva il clock core.
|
se crei i profili puoi automatizzare il tutto o cmq puoi fare il tutto molto velocemente
devi mettere i lavori uguali nei 3 slide xche era una limitazione di rivatuner, ma mi pare che nell'ultima versione 2.05 non ci sia bisogno di fare i 3 slide uguali, basta mettere mano al 3D e lui ti forza quella frequenza in tutti e 3 gli slide, il 3D low power mi pare non venga utilizzato, basta che ti crei un profilo per il 2D downclokkato con ventola a 65% e uno 3d con le freq che sai che ti reggono con ventola a 75% o più.
Se non cambia nell'hardware monitoring vuol dire che effettivamente NON è CAMBIATo, lui non mente mai almeno da quello che ho visto, in tal caso crea i profili con le stesse frequenze,
ma sei sicuro di avere rivatuner 2.05?