Quote:
Originariamente inviato da verris
Buonasera a tutti.La mia abit nf-7 rev 2.0 l'altro giorno quando ho acceso il pc ha fatto il classico beep di avvio e poi piu' nulla;nel senso che quando accendo non fa nulla,pero' se provo per esempio a levare la ram incomincia a fare i classici beep poiché la bios si accorge che non ci sta la ram;se invece tolgo la scheda video non succede nulla,cioé nessun beep.Sia dall'altoparlantino che fa i beep e sia nelle casse quando accendo si sente uno stano rumore,come un tac tac continuo;ovviamente i due led interni,rosso e verde sono accesi.Ho fatto tutte le prove,cambiato alimentatore con uno funzionante al 100%,cambiata la bios con un'altra di un'identica nf-7,reset da c-mos e batteria levata,niente da fare.A questo punto credo sia la mobo guasta.Se qualcuno avesse qualche idea.Grazie
|
normalmente quei rumori sono dell' hardisk rotto se ne hai un secondo mettilo al posto di quello che hai come primario e vedi se ti dice che manca il settore d'avvio in quel caso ho ragione , se fà il beep significa che il test di partenza della Mobo trova tutto a posto ram video ecc ....