View Single Post
Old 13-10-2007, 08:39   #25730
khaiser_Sose
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da verris Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.La mia abit nf-7 rev 2.0 l'altro giorno quando ho acceso il pc ha fatto il classico beep di avvio e poi piu' nulla;nel senso che quando accendo non fa nulla,pero' se provo per esempio a levare la ram incomincia a fare i classici beep poiché la bios si accorge che non ci sta la ram;se invece tolgo la scheda video non succede nulla,cioé nessun beep.Sia dall'altoparlantino che fa i beep e sia nelle casse quando accendo si sente uno stano rumore,come un tac tac continuo;ovviamente i due led interni,rosso e verde sono accesi.Ho fatto tutte le prove,cambiato alimentatore con uno funzionante al 100%,cambiata la bios con un'altra di un'identica nf-7,reset da c-mos e batteria levata,niente da fare.A questo punto credo sia la mobo guasta.Se qualcuno avesse qualche idea.Grazie
normalmente quei rumori sono dell' hardisk rotto se ne hai un secondo mettilo al posto di quello che hai come primario e vedi se ti dice che manca il settore d'avvio in quel caso ho ragione , se fà il beep significa che il test di partenza della Mobo trova tutto a posto ram video ecc ....
khaiser_Sose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso