Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Il buffone "direttore di Valve" invece di criticare PS3 e magari lodare l'unica console per cui fa giochi dovrebbe pensare che negli ultimi 3 anni è riuscito a sfornare due miseri sottogiochi da circa 5 ore l'uno, mi riferisco a Episode One e Episode Two... è ora di mettersi a fare qualcosa di serio!!! Vergogna Valve...
|
E' evidente che non sai apprezzare ne il lavoro fatto per produrre episode one e episode two. Personalmente non ci ho ancora giocato, aspetto il terzo episodio per prendere tutto il pacco, ma onestamente... pensi davvero che ep. one e ep. two siano dei giochi minori? Se è così, allora è meglio che torni a giocare a Winning eleven e basta, perché significa che per te un gioco è solo un ammasso di poligoni texturizzati con dei suoni dove tu muovi un personaggio. Quella che dai è solo un'interpretazione superficiale.
E' come ascoltare un pezzo di musica classica e dire "che palle!" perché non c'è il tunz tunz... e se quel pezzo di musica classica non ti è piaciuto, prova a riascoltarlo una, due, o anche dieci volte, e forse inizierai a capire i sentimenti dell'artista. Se non riesci a capire, beh, è un tuo limite. Riprova quando sarai più maturo e tutto ti sarà più chiaro (si spera).
Ecco quale è la differenza fra far cry e half life, per esempio. Il primo incanta per la grafica, all'inizio stupisce per l'ambientazione... ma poi è sempre tutto uguale e ti rendi conto che di sostanza ce n'è ben poca (spara a questo, spara a quello, ...). Con half life invece si crea un'atmosfera perfetta, unica nel suo genere, con l'ausilio di una trama grandiosa e di un comparto tecnico di tutto rispetto e non si riduce al semplice imbracciare un arma e sparare a qualunque cosa si muova.