View Single Post
Old 12-10-2007, 21:24   #86
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Diciamo che la programmazione per xbox 360 è molto simile a quella per pc , quindi normalmente quando anno finito lo sviluppo per windows con un piccolo sforzo convertono il gioco per xbox 360(ottima mossa da parte di Microsoft creare un ambiente molto simile a windows data la grande quantità di sviluppatori gia pratici per via dei giochi per pc) , invece la programmazione per PS3 e molto complessa , si era gia parlato tempo fa del problema e sony dovrebbe rilasciare entro la meta 2008 tool che semplificheranno parecchio la programmazione , ovviamente intanto sociètà piccole come la valve credo non possano permettersi di spendere capitali per convertire il gioco per PS3.
piccola? ma ti rendi conto di quello che hai appena detto?

potevi dire valve piccola nel 1997 quando half life non era ancora uscito, ed era in fase di realizzazione. ma non adesso...

alla sony sempre le cose "speciali"... invece di fare una console con una architettura che anche solo si avvicinasse a quella di un pc, in modo da rendere facile la conversione dei giochi... invece no, volevano fare i fighi.

cmq non posso che quotare sua santità Gabe, anche se odio il mondo console, e la sola idea di giocare a un FPS con un joypad in mano mi fa rabbrividire

×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1