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Old 12-10-2007, 19:36   #76
blackshard
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Originariamente inviato da pierpixel Guarda i messaggi
Ottimizzazione...questa sconosciuta...č dispendiosa, č vero. Ma quanti problemi risolverebbe? Secondo me la condizione ideale, per un gioco multipiattaforma, č quello di avere in comune solo i responsabili di storia e sceneggiatura...o il team di esperti per quelli sportivi...il team tecnico dovrebbe essere diverso a seconda della piattaforma di sviluppo...mi viene in mente la meravigliosa ottimizzazione di un gioco come Soul Calibur 2...uscito per tutte e 3 le consolle di allora, riuscė a sfruttare appieno le loro peculiari caratteristiche...3 versioni, 3 capolavori...io non so se il team era comune oppure no, eppure riuscirono in un miracolo direi...nessun porting, ma uscita contemporanea...č fantascienza?
Team tecnico * 2 significa sborsare due volte il costo di sviluppo del prodotto. Inviterei tutti quelli che parlano a vanvera a seguire il corso di Ingegneria del Software presso una delle tante Universitā sparse per l'Italia.

Quelli che parlano di pigrizia poi ti fanno sbellicare dalle risate... pigrizia... ma figuriamoci! Non sanno neppure di cosa stanno parlando.
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