View Single Post
Old 12-10-2007, 17:57   #298
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Speriamo che non siano lontanamente neanche paragonabili i due giochi...perché TWO Worlds per quanto mi riguarda è un gioco da lasciare lì sullo scaffale...più ci giocavo e più avevo voglia di disinstallarlo...ma il fondo si è toccato col finale..rimuoviamo i ricordi altrimenti ancora mi vengono i brividi...per dire le differenze...almeno per quanto dicono gli sviluppatori di the witcher..The Witcher è un gioco con una certa non linearità, nel senso che gli effetti delle decisioni prese nelle quest non sono visibili subito ma più avanti con lo sviluppo della trama...(niente di tutto ciò esiste in TWO Worlds, che è molto lineare)...il combattimento non è premere in continuazione il tasto sinistro del mouse ( vedi Two Worlds) ma dovrebbe essere ritmico, cioè bisogna premere il tasto in base ad un certo tempismo..gli stili di combattimenti dovrebbero essere sei...inoltre trama, ambientazione, sembrano di una certa originalità, pure buona pare l'interazione con gli NPC..lo sviluppo del personaggio mi sembra molto più congeniale ad un rpg rispetto a quella di Two Worlds che non mi è piaciuto per niente...gli ambienti sono più piccoli rispetto a Two Worlds e caricati ad area, ma più ricchi... e non un solo mondo immenso e scarno dove non c'è nulla per chilometri quadrati se non qualche dungeon privo di qualsiasi cosa interessante e senza importanza...non ci saranno i cavalli ma almeno potete dormire...comunque per farvi un'idea del gioco è molto meglio dare un'occhiata ai video postati in prima pagina di questo thread che stare a leggere le mie parole superficiali ed imprecise...spero comunque di avervi dato un'idea...
si grazie sei stato molto utile per me che seguo il thread da pochissimo però dubito che il gioco possa sfiorare il livello di oblivion se mi sbaglio poi tanto meglio
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso