Quote:
Originariamente inviato da Tallus
Non mi sembrano sparatutto frenetici. Se arrivi a 400 hai risolto..senza dubbio Eizo S1931. Pannello PVA 8ms e 5 anni di garanzia, cerca le discussioni su questo forum e vedrai che chi lo ha comprato si e' trovato benissimo. Se vuoi spendere di meno c'e' anche il Viewsonic vp930 ma a qualcuno ha dato problemi di backlighting.
L'alternativa Samsung e' il 971p, ma a me il braccio non ispira fiducia, ed il prezzo non e' molto lontano dall' Eizo.
C'e' anche l' HP LP1965, ma non conosco nessuno che lo abbia e non ho trovato recensioni approfondite.
Comunque ti ripeto, il pannello LCD perfetto per giochi e fotoritocco insieme deve ancora nascere (speriamo nei futuri OLED e SED, ma finche' non guadagnano dalle vecchie tecnologie quanto dicono loro, i produttori non li faranno uscire).. qualcosa devi sacrificare rispetto al CRT.
|
Grazie mille, forse mi raccoglierò il soldini per l'eizo...altrimenti mi prenderò il samsung