View Single Post
Old 12-10-2007, 12:19   #6977
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
mi autoquoto per rendervi partecipi di questa stranezza.
ieri ho provato due nuovi banchi ram per vedere se il problema era relativo alla ram.con i due banchi prelevati da un altro pc(che lavorano tranquillamente a 470) l installazione di xp e' andata a buon fine ma al riavvio finale con caricamento di xp il pc si e' piantato come faceva prima.
ho provato a caricare il profilo di default nel bios e il pc ha caricato xp senza problemi.a quel punto ho rimesso tutti i miei parametri di oc ram e procio e il pc ha caricato xp senza fare un plisse'.
ora mi chiedo e vi chiedo cosa puo' essere successo nell intimita del bios?cosa puo' aver causato questa "avaria"?
possibile che sta mobo(a8r-mvp) sia cosi stronza?
ps.forse e' carenza d affetto?
Ecco una cosa simile che è successa a me prima che la mandassi in assistenza.Tieni conto però che alla fine dei giochi la mia freezava anche ne bios.Per non parlare delle perdita della tabella di allocazione dei file di 3 HD che sono riuscito fortunatamente a recuperare.Quando ti succedonoq ueste cose non ti viene altro che volgia di cambiare main.

O la scheda era difettosa da prima oppure se ha parità di parametri, componenti,temperature,rete elettrica ecc ecc si bloccava è inesorabile pensare che sia successo qualcosa all'hardware che è poi quello che è successo a me. Anche a me succedeva che un giorni riusciva a tanere dei parametri e poi dopo due o tre giorni nulla da fare.Ma non bastava scendere di poco.No no dovevo metterla a defoult per un pò poi ci si riprovava.Sono questa le cose che non capisco.

Secondo me su quella main c'è qualcosa che si scalda e mi viene da pensare a qualche stadio di alimentazione.Magari non quello della CPU ma qualcos'altro.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso